*/ ?>

La struttura

La Geko nasce nel 2006 da 5 persone unite dalla passione per l’arrampicata sportiva e per la montagna, che hanno creduto e investito le loro energie con lo scopo di diffondere questa disciplina coinvolgendo la popolazione modenese e non solo. 

Grazie all’Aics (Associazione Italiana Cultura e Sport) che ci ha sempre sostenuto in ogni decisione e iniziativa, la Geko ha potuto avviare un’attività che si è evoluta nel tempo, appassionando centinaia di bambini, ragazzi e adulti e che nel giro di 10 anni ha portato oltre 570 persone a frequentare la nostra palestra in modo regolare, diffondendo così l’energia e la vitalità che contraddistingue questa disciplina. 

L’arrampicata sportiva, l’alpinismo, l’attività in ambiente per tutte le età, il rispetto e l’amore per la montagna, sono i cardini sui quali abbiamo fondato tutte le nostre proposte offerte finora alla città di Modena e provincia. 

 

CENTRO DI FORMAZIONE NAZIONALE PER ISTRUTTORI DI ARRAMPICATA SPORTIVA AICS

Dal 2016 grazie alla nuova struttura ed alla presenza di un Tecnico qualificato, la Guida Alpina Luca Montanari, all’interno della nostra Palestra, l’AICS Nazionale (sede a Roma) ci ha riconosciuto come Centro nazionale per la Formazione degli Istruttori di Arrampicata Sportiva AICS.

PRESIDENTE: Elena Zoboli Insegnante ISEF, Istruttore AICS di Arrampicata

 

VICE PRESIDENTE, RESPONSABILE SICUREZZA: Luca Montanari, Guida Alpina dal 2008 Collegio Trentino n°259; Tecnico del Soccorso Alpino Regione Trentino; Qualifica di Preposto per i lavori in fune; docente presso il Liceo della Montagna di Tione (TN); Istruttore Federale; Docente nella formazione degli Istruttori AICS.